Ragazze,
Per favore alzate la mano se avete o avevate capelli danneggiati.
Posso vedere queste mani immaginarie. Anche io – pur sapendo come prendermi cura dei capelli – ho fatto parecchi errori, mi è capitato di maltrattare i miei capelli così tanto che ho dovuto avviare una missione di salvataggio. Per lo più ho utilizzato più volte cosmetici per capelli danneggiati, ma ogni volta si trattava di un prodotto diverso.
Recentemente ho cercato di riportare in vita i miei capelli con Nanoil Keratin Hair Mask e sapete una cosa? è la migliore maschera per capelli per l’effetto di riparazione profonda!
Naturalmente spero di non averne più bisogno e che i miei capelli rimangano così belli per sempre… Ma se dovessi fare qualcosa per rinforzarli e ripararli di nuovo, sicuramente non sceglierei nessun altro prodotto. È geniale <3
Volete saperne di più? Cominciamo!
Nanoil Keratin Hair Mask. Cos’è questa piccola meraviglia?
È una delle maschere per capelli più popolari per capelli sfibrati e danneggiati. È raccomandata da molte beauty blogger e – cosa ancora più importante! – anche dai parrucchieri!
Perché credo che la maschera per capelli alla cheratina Nanoil sia la migliore? Perché è vero. Infatti! In realtà ci sono diversi motivi per cui vale la pena aggiungere questo prodotto alla tua routine di bellezza, e il più importante è la formula ben sviluppata nascosta in un elegante barattolo.
▶ INGREDIENTI – Nanoil Keratin Hair Mask è una formula semplice priva di parabeni, ftalati e altri strani riempitivi. Il ruolo principale è svolto dalla cheratina liquida che ripara i punti danneggiati lungo il fusto dei capelli, e i suoi effetti sono amplificati dalla pro vitamina B5, comunemente conosciuta come pantenolo.
▶ COMPOSIZIONE – Si tratta di una maschera per capelli 100% vegan-friendly la cui produzione non ha comportato alcun test sugli animali o prodotti animali. È leggera e non lascia i capelli piatti, il che rende l’applicazione piacevole.
▶ EFFETTI – Non ho mai trovato una maschera per capelli più efficace di Nanoil Keratin Hair Mask. Già dal primo utilizzo trasforma i capelli sfibrati in capelli lisci e facili da pettinare. Quali effetti ci si può aspettare di ottenere se si continua ad usarla regolarmente per un periodo più lungo? Risponderò a questa domanda qui sotto.
In generale penso che la maschera per capelli alla cheratina Nanoil offra un buon rapporto qualità-prezzo – dura a lungo, offre i risultati desiderati, è leggera ed è composta da ingredienti di qualità, e non è necessario spendere molto per averla.
Maschera per capelli danneggiati che funziona!
Lasciatemi aggiungere qualcosa in più sugli effetti, perché questo è l’argomento più intrigante. Come funziona Nanoil Keratin Hair Mask sui miei capelli?
Sto usando questo prodotto da 3,5 settimane. Naturalmente non mi aspettavo molto. Ho pensato “se funziona, funziona, altrimenti no”. E sono rimasta sorpresa perché ho potuto notare i primi effetti dopo un solo utilizzo – i miei capelli sono diventati lisci, lucidi e più facili da pettinare, il che è un enorme vantaggio perché i miei capelli sono difficili da districare dopo lo shampoo. La situazione è migliorata con gli usi successivi perché la maschera alla cheratina Nanoil:
- ha rafforzato e migliorato la resistenza dei miei capelli.
- mi ha aiutato a dire addio alle doppie punte.
- ha ridotto la fragilità e la secchezza dei capelli.
- ha lasciato i miei capelli lucidi e lisci.
- ha eliminato i ciuffi crespi.
Dopo una dozzina di prodotti per capelli che funzionavano solo in teoria, o sull’etichetta, scoprire Nanoil Keratin Hair Mask è stato un bel cambiamento. Provate e vedrete voi stessi!
Applicazione della maschera per capelli alla cheratina Nanoil
Infine, qualche parola sull’applicazione di una maschera per capelli Nanoil – non solo quella alla cheratina, ma anche una qualsiasi delle cinque disponibili nell’offerta Nanoil. Se vuoi conoscere altre maschere per capelli Nanoil, visita [nanoil.co.it].
Spalmo la maschera sui capelli dopo ogni shampoo, cioè ogni 3-4 giorni. Se lavate i capelli ogni giorno, potete applicare la maschera alla cheratina ogni giorno, o ogni due lavaggi. Mi piace il fatto che puoi usare questo prodotto quando vuoi. Quando i capelli sono puliti, spremo l’acqua in eccesso e stendo una parte della maschera Nanoil sui capelli umidi, dalla radice alle punte. La distribuisco uniformemente, facendo scorrere le dita lungo le ciocche. Lascio riposare per almeno 15 minuti per dare alla cheratina il tempo sufficiente per penetrare nei capelli e fare ciò che deve fare. Puoi sciacquare i residui della maschera dopo 15 minuti e sistemare i capelli come fai normalmente. A me piace lasciare asciugare i capelli all’aria, ma se hai voglia di usare un asciugacapelli, fai pure.
Per me questo è uno dei modi più semplici e convenienti per riparare i capelli.
Fatemi sapere nei commenti se conoscete e usate le maschere per capelli Nanoil. Se lo fate, ditemi se siete soddisfatti degli effetti. Sono veramente curiosa!

