Rimmel Volume Shake: incredibilmente fresco, i motivi per cui non è un fattore positivo

Hi there.

Oggi parleremo sul perchè il mascara… non deve sempre essere fresco.

Si, avete sentito bene. Il Mascara non dovrebbe essere sempre fresco, allo stesso modo durante i primi giorni dopo il suo acquisto.

Probabilmente ricordate le occasioni in cui avete comprato un nuovo mascara (quello che ha tutto ciò che desiderate: una grande bacchetta, una pigmentazione intensa e profonda), ve lo portate a casa solo per restarne totalmente delusi quando cercate di applicarlo. Bagnato, gocciolante, scivoloso e acquoso &mdash ; di solito è questo l’effetto di un nuovo mascare e non molte donne lo sanno che per far funzionare il mascara come dovrebbe, devi semplicemente… dargli tempo.

Il mascara fresco non ha l’effetto che vi aspettate, perchè è semplicemente troppo liquido. Questo è il motivo per cui non puoi coprire le tue ciglia con la giusta quantità di mascara, e questo significa che non puoi allungarle o dargli volume nel modo in cui ti aspetti.

Perchè sono rimasta scioccata dal nuovo mascara Rimmel, che viene pubblicizzato come sempre fresco dal primo fino all’ultimo utilizzo? Volume Shake ha bisogno di essere agitato in modo che la sua formula venga costantemente rimescolata e duri… beh, cosa esattamente? Fresco, nel senso che cola? Sulla punta della bacchetta, Volume Shake ha un pennello fatto con fibre che non funzionano bene quando ci si trucca. Colora letteralmente le ciglia invece di separarle. Secondo la mia opinione,un Rimmel troppo complesso. Quando comprate un mascara di una marca importante, è piuttosto insolito trovarne uno che si asciughi dopo un mese o due. Generally speaking — un mascara può durare da 4 a 6 mesi e adempie a questo proposito. Non vedrai nemmeno — se lavi la bacchetta regolarmente — nemmeno un ciuffo. Tuttavia, l’intera teoria dietro il Volume Shake è inutile. Il mascara di qualità è come il vino: matura e si ossida quando lo usi. Dopo circa due settimane o un mese, la sua consistenza raggiunge il picco. Ecco perchè non bisogna arrendersi semplicemente in merito al proprio mascara dopo averlo provato la prima volta. Dategli tempo di “maturare”. Sfortunatamente, Volume Shake è come un cosmetico Peter Pan — non crescerà mai.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Your email address will not be published.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.