Come faccio a gestire i punti neri? I migliori metodi per la pelle bella e perfetta

Ciao a Tutti!

Recentemente, avete riempito la mia casella di posta elettronica con domande sulla cura della pelle. Sei interessato a come rimuovo i punti neri e come faccio ad avere un viso cosi’ liscio. Credimi, ho messo un sacco di sforzi. Quindi, nel post di oggi, vi presento i miei modi per affrontare i punti neri.

Make-up removal

Prima di iniziare la cura della pelle, rimuovo completamente il trucco. Io uso questo liquido da una farmacia con una sostanza anti-acne. Costa molto e anche se non è un prodotto efficace, la mia pelle lo ama. Rimuove cosmetici, sebo e tutte le impurità che si sono accumulate sul mio viso per tutta la giornata. Lo stesso cosmetico che uso per pulire la pelle del collo e anche della schiena.

MICRODERMABRASION

Sì. Il passo successivo nella mia cura del viso è la microdermoabrasione a casa. Per questo trattamento, uso un dispositivo speciale del marchio Beurer FC 76. Il gadget esegue la pelle, purifica i pori e, dopo un uso regolare, liscia linee sottili. Come funziona il dispositivo? Potrebbe essere paragonato ad un vuoto che succhia la pelle, migliora la circolazione del sangue e accelera il rinnovamento cellulare. Allo stesso tempo, un attaccamento speciale esfoliizza l’epidermide e rimuove i punti neri. Effetto? La pelle è liscia e pulita. E ‘molto importante disinfettare lo strumento dopo ogni trattamento.

Che cosa ci troviamo in un kit per microdermoabrasione a casa? Oltre a questo grande dispositivo, abbiamo anche una lampada di controllo, tre pastiglie abrasive (grandi e larghe, precise e ruvide), 20 filtri intercambiabili che assomigliano a piccole spugne (bloccano il sebo e l’epidermide esfoliante per impedire il blocco del dispositivo). Inoltre, il mio gadget ha due velocità, pulsante di alimentazione elettrica e una garanzia di 3 anni.

COSMETICS

Quando la pelle è già pulita e liscia, puoi applicare i cosmetici. Ancora una volta faccio uno scrub sul mio viso preparato con zucchero, miele e succo di limone. Quindi, applico una maschera di pulizia profonda. Quando lavo la mia faccia o rimuovo la maschera, rimuove i punti neri rimanenti. Alla fine, applico una crema idratante con una formula molto leggera. Poi, finalmente posso dormire!

Come combattete i punti neri?

LASCIA IL TUO COMMENTO

Your email address will not be published.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.