Libera il tuo naso! Fai-da-te: Strisce Anti Punti Neri

Qui c’é una bella raccolta di trucchi freschi per la cura della pelle. Non perdertene nessuno 😉

La vecchia lotta contro i punti neri puó abbattere molte donne. Questi punti neri e difetti appaiono sul naso ed é veramente molto difficile mandarli via dal vostro viso. Questa lotta ineguale é continua, é per questo che, tutti i tipi di armi sono considerate molto utili.

Qui arrivo con i rinforzi. Ispirata dai migliaia di consigli ho deciso di metterli tutti alla prova fino a quando avró fatto funzionare la migliore soluzione. Per mia sorpresa, risulta che il metodo piú efficace é il meno sofisticato. Le tecniche meno fantasiose e le sostanze piú accessibili che usiamo, ci danno i migliori risultati. Infatti, quella é la veritá per cui io consiglio lasciare tutti i cosmetici giá pronti dentro la loro confezione. Le strisce anti punti neri che abbiamo a disposizione in farmacia non sono cosí efficaci come quelle che si preparano in casa. Vi invito a leggere l’articolo che rivela il metodo per togliere i punti neri usando unicamente le tecniche piú semplici possibili.

STRISCE ANTI PUNTI NERI FATTE IN CASA

Di cosa avrete bisogno?

  • albume di un uovo di gallina,
  • carta,
  • una piccola ciotola per mischiare l’uovo.

Come fare le strisce anti punti neri?

Ho trovato due metodi diversi per fare le vostre proprie strisce anti punti neri. L’unica differenza é la forma in cui si dovrebbero applicare. Entrambe sono ugualmente efficaci per cui le metteró tutte e due e voi potrete scegliere quale vi sembra piú conveniente.

Prima di attaccare le strisce al vostro naso, dovete prima preparare l’uovo. Cominciate sbattendo l’albume ma non rendetelo rigido. Deve essere abbastanza ‘liquido’ per rendervi facile poi bagnarvi le strisce e applicarle sul vostro naso.

  • Il primo metodo prevede di tagliare la striscia in una misura simile al nostro naso. In pratica, puó semplicemente essere una striscia rettangolare anche se, se siete molto capaci, potete giocare con la forma per farla piú precisa. Quando la nostra striscia di carta sia pronta, potete metterla dentro la ciotola con l’albume sbattuto e poi applicarla sul naso. Potete mettere anche altre strisce. Questo dovrebbe aiutarvi a toglierle dopo.
  • Il secondo metodo é un poco piú scomodo ma grazie ad esso é piú preciso. Questa volta dovete strappare la carta in piccoli pezzi – non devono avere una forma regolare. La misura piú conveniente é piú o meno un quadrato di mezzo pollice ogni lato. Qui l’albume deve essere direttamente applicato sul naso per poter attaccare alcuni stratti di carta, ogni uno separato usando l’albume.

E poi? Dobbiamo aspettare fino a quando l’albume si secca e poi possiamo staccare le strisce lentamente. Insieme a queste strisce anti punti neri fatte in casa, tutti dovrebbero sparire, almeno la maggior parte di loro.

Il mio consiglio: Sará piú facile per voi rimuovere i punti neri se vi fatte una pulizia del viso al vapore, lavate il viso con acqua calda oppure realizzate una procedura di rimozione dei punti neri proprio dopo la doccia. Cosí, i pori della pelle si apriranno di piú e sará piú facile chiedere ai punti neri di uscire.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Your email address will not be published.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.