I cosmetici di Pupa hanno guadagnato il mio riconoscimento per la loro alta qualità e il fatto che nella maggior parte dei casi soddisfano le mie aspettative. Ogni tanto aggiungono un nuovo prodotto nel marchio e lo trovo sempre molto buono.
Anche questa volta Pupa non ha deluso le mie aspettative e mi ha sorpreso di nuovo. Questo stordimento era così inaspettato che ho bisogno di parlarvene.
Devo ammettere che quando si tratta di mascara è davvero difficile sorprendermi. Potrei anche usare le parole di una vecchia nonnina e dire che ‘sono stato lì, ho visto tutto.’
Quindi ora posso dire che non ho mai sbagliato così tanto nella mia vita.
Ultimamente, ho comprato il mascara Pupa Vamp Extreme (con un pennello al silicone) e sono rimasto scioccata. Questo mascara è così meraviglioso che posso inserire questo prodotto nella mia top 5 della migliore gamma di mascara.
Il pennello ha setole corte ed è a forma di clessidra. Prende le ciglia con precisione e le ricopre senza lasciare macchie irregolari. La formula densa e leggera del mascara consente al cliente di regalare alle ciglia il pigmento intenso e previene i grumi. La forma della clessidra facilita l’estrazione delle ciglia localizzate agli angoli degli occhi. Se cerchiamo la precisione, dobbiamo usare questa punta più ampia del pennello che si prenderà cura di ciascuna ciglia individualmente e separa i peli accuratamente.
Basta una sola mano del mascara per offrire un’estensione e un volume estremo. In breve, le ciglia diventano lunghe e visibilmente definite senza creare questo aspetto teatrale e comico.
Un altro vantaggio di Pupa Vamp Extreme è che il mascara non lascia grumi sulle ciglia. Inoltre, il prodotto rimane esattamente dove applicato senza desquamazione e macchie sotto la zona della pelle degli occhi. L’unica cosa che dobbiamo ricordare è la frequente pulizia delle spazzole. La bacchetta è piuttosto grande e alcuni residui di mascara si asciugano e si attaccano alle setole. Inoltre, la bocca del tubo è piuttosto grande che non facilita la raccolta dell’eccesso del mascara per lasciarlo all’interno del tubo.
Per ultimo ma non ultimo, Pupa Vamp Extreme non causa alcun problema quando si tratta di rimuoverlo dalle ciglia. Non è necessario utilizzare preparativi aggressivi per pulire le ciglia. In effetti, solo una lozione micellare regolare farà il lavoro.