oli per capelli che funzionano - Nanoil

La mia avventura con Nanoil Hair Oil. Come prendersi cura dei capelli? In modo efficace!

Pensi che la cura dei capelli sia un gioco da ragazzi? Non lo è. Ho testato centinaia di prodotti e nessuno ha funzionato per i miei capelli come fa Nanoil. Non puoi semplicemente usare shampoo o balsamo, anche i capelli hanno i loro precisi bisogni. Non capivo e non sapevo perché i miei capelli diventassero così crespi in ogni giornata piovosa. Grazie a Nanoil Hair Oil, ho capito l’idea della cura consapevole dei capelli.

Oggi voglio condividerla con te!

La mia versione di Nanoil Hair Oil è quella progettata per capelli a media porosità

Ho fatto un test della porosità (descritto più avanti) e ho scoperto che ho capelli tipici, problematici solo quando non do loro i nutrienti necessari.

Ad esempio, è necessario ricordare di chiudere le scaglie delle cuticole con acqua fredda o risciacquare i capelli con l’aceto dopo ogni lavaggio, e usare Nanoil regolarmente, ovviamente. È l’unico modo per assicurarti che le squame siano ben disposte lungo il fusto del capellopelo. Il problema si presenta quando le scaglie iniziano a sollevarsi: i capelli diventano ruvidi, opachi e crespi. Questo è stato il mio maggior problema!

Perché Nanoil Hair Oil è il migliore?

So che devo darti qualche spiegazione. Ci sono così tanti altri oli, balsami e sieri disponibili in farmacia…allora perché ho scelto Nanoil? Sì, sono disponibili, ma sono inutili. Includono molti siliconi, alcoli e conservanti. Da quando ho iniziato a prestare attenzione alla lista degli ingredienti, compro i prodotti in modo consapevole.

Solo Nanoil Hair Oil è del tutto naturale, senza parabeni e siliconi. Questa meravigliosa formula contiene solo oli vegetali e nutrienti aggiuntivi, come le vitamine.

Da quando ho incontrato Nanoil, adoro prendermi cura dei miei capelli. So di cos’hanno bisogno, so perché diventano crespi e cosa succede alle cuticole quando, per esempio, uso troppo spesso la piastra. Vengono semplicemente distrutti.

i migliori oli per capelli - Nanoil

Solo pochi mesi fa stavo usando religiosamente la piastra. Volevo che i miei capelli fossero perfettamente diritti, ma non ci riuscivo. Nanoil Hair Oil è una formula leggera che si assorbe rapidamente ed ha un buonissimo aroma. Grazie a Nanoil, ho finalmente capito la trama dei miei capelli. È naturalmente ondulata e non più crespa! Nanoil Hair Oil definisce il ricciolo naturale dei miei capelli. Una cosa che posso dire: i miei capelli non sono mai stati così belli!

Quali sono gli ingredienti di Nanoil per capelli a media porosità che agiscono sui miei capelli?

Prima di tutto, la composizione ideale di sei oli vegetali che corrispondono alla struttura dei miei capelli. Come? Includono molti acidi grassi insaturi omega-7 e omega-9 che sono essenziali per i miei capelli e per la maggior parte dei capelli.

L’olio di noce di macadamia ha aumentato la capacità di assorbimento dei capelli e ha ridotto le radici unte. I capelli secchi e la pelle grassa erano il mio problema. L’olio di Macadamia ha agito come regolatore delle seboidi. Il problema è sparito.

L’olio di arganè un olio rigenerante molto noto. Non ero nemmeno consapevole che l’olio di argan donasse protezione dal calore. Ora, mi aiuta a proteggere i capelli quando uso uno styling a caldo.

L’olio di semi di Marulaè qualcosa di nuovo per me. Secondo la descrizione (sul sito Web di Nanoil), il suo compito è rinforzare lo strato protettivo naturale dei capelli. I nostri capelli sono ricoperti da uno strato idrolipidico e l’olio di Marula gli fornisce gli acidi essenziali. Idrata al meglio i capelli, che potrai sentire dopo solo 2-3 applicazioni.

Ero solita applicarel’Olio di Jojoba solo sulla mia faccia. Ora, so che riduce anche i capelli grassi e annulla la forfora. Non ho avuto questo tipo di problema, ma la mia pelle sembra meglio purificata quando lo uso.

capelli sani grazie a Nanoil

L’olio del frutto della passione (Maracuja) conferisce lucentezza e morbidezza. Cura i capelli all’esterno, facilita lo styling, riduce l’effetto crespo e doma le ciocche ribelli.

L’olio di cocconon ha le proprietà idratanti che pensavo. Svolge il ruolo di “guardia di sicurezza” che protegge le punte fragili dei miei capelli. Ripristina l’elasticità e la levigatezza, previene la rottura e sigilla le cuticole che ho già menzionato.

C’è ancora dell’altro! Nanoil per capelli a media porosità include anche una serie di ingredienti extra che proteggono, nutrono e stimolano la crescita. Ho anche trovato vitamina A, E, seta, crema solare e due sostanze misteriose tra gli ingredienti. Ho letto e queste si sono rivelate essere:

  • Kerastim anticaduta,
  • Baicapil per la crescita dei capelli.

Nanoil ha fatto crescere i capelli più velocemente? Penso di sì. Non ho misurato i miei capelli per un po’, ma ai miei occhi apparivano più lunghi dopo aver usato Nanoil per sole 4 settimane! Incredibile, vero?

Come usare Nanoil Hair Oil?

Per riassumere, ti parlerò della tecnica di applicazione che ho scelto e del perché.

Nanoil per capelli a media porosità è un olio che non appesantisce. Non è grasso. Puoi vederlo assorbito in modo eccellente nel momento in cui lo applichi con le mani. Non ha mai appesantito i miei capelli né li ha unti, anche quando ne ho applicata una grande quantità (come quando eseguo il trattamento con olio per capelli). Non conosco le altre due versioni – c’è anche Nanoil per capelli a bassa ed elevata porosità, ma credo che abbiano anche la stessa consistenza della mia versione.

Che cosa mi è piaciuto di più del prodotto? Nessuno impone alcuna istruzione per l’uso. Nessuno mi dice quanto ne dovrei usare, quando o quanto a lungo tenerlo. No! I creatori di Nanoil danno alcuni consigli su come POSSIAMO applicare Nanoil Hair Oil. La regolarità è la chiave!

Due metodi di applicazione per i miei capelli:

  1. Usare l’olio sui capelli bagnati prima del lavaggio. Mi bagno i capelli quando pianifico di lavarli, ad es. in serata. Applico 2-3 pompe di Nanoil Hair Oil (sufficiente per i miei capelli piuttosto lunghi) e lo strofino sui capelli e sul cuoio capelluto. Quando ho tempo, massaggio il cuoio capelluto per diversi minuti per un migliore assorbimento. Mi metto un asciugamano e rimango con il turbante anche per 2-3 ore. Successivamente, faccio una doccia e lo lavo via con uno shampoo delicato per bambini. Nanoil viene facilmente risciacquato e lascia uno strato setoso sulla superficie dei capelli.
  2. Dopo il lavaggio e prima di asciugare. Scelgo questo metodo quando ho poco tempo. Mi lavo i capelli come al solito, li strizzo in un asciugamano, scaldo Nanoil Hair Oil tra i palmi e lo applico sui capelli bagnati. Lo strofino delicatamente e poi lo asciugo. L’effetto è simile!

Nanoil - Prima dopo

Consiglio Nanoil Hair Oil? È uno dei migliori prodotti per capelli degli ultimi mesi e non voglio sostituirlo con altri cosmetici. Indubbiamente, raccomando a chiunque si aspetti qualcosa di più degli effetti superficiali. Ci sono pochissimi oli di questo tipo. Il suo prezzo è giusto e io sono pronta a pagare ancora molto.

Per me, è un prodotto impeccabile. Ed è disponibile online!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Your email address will not be published.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.