Ragazze, sapete cosa significa proteggere i capelli dal calore? Usate prodotti che proteggono i vostri capelli dalle temperature elevate? Scommetto che anche se sapete di che prodotti si tratta, non vi piace usarli a causa degli (chiamiamoli così) effetti collaterali che solitamente comportano. Sicuramente il look che stai cercando di ottenere sicuramente non è quello dei capelli attaccati insieme che sembrano sporchi. Ma ho la soluzione per questo problema: Nanoil Heat Protectant Spray!
Termoprotezione – l’elemento chiave della cura dei capelli
Siamo onesti: anche il migliore shampoo o balsamo non aiuta minimamente se non mantieni i capelli protetti durante lo styling a caldo. Infatti, ogni trattamento a caldo priva i capelli di idratazione. Ogni volta che ti asciughi i capelli con un fon o usi una piastra, contribuisci a renderli ruvidi, fragili e pieni di doppie punte. E una volta che gli effetti avversi dello styling a caldo compaiono, il cuoio capelluto inizia a farsi prendere dal panico, producendo più sebo del necessario, e facendoti ottenere capelli piatti con le punte crespe… un disastro!

Termoprotezione che non appesantisce i capelli
La maggior parte di voi conosce qualche termoprotettore, ma non vuole usarli. Esistono diverse motivazioni per questo fatto. Prima di tutto, la maggior parte di questi prodotti contiene alcool. Un ingrediente che io considero un campanello d’allarme. Invece di idratare e creare una finitura morbida, questi cosmetici contribuiscono alla secchezza dei capelli, disturbando lo strato più esterno dei capelli. In secondo luogo, molte persone non sono fan dei termoprotettori a base di oli. La sensazione di capelli attaccati, dall’aspetto opaco e non attraente non è piacevole.
Ma sai cosa? Ho una soluzione per te. Scopri Nanoil Heat Protectant Spray. Questo è l’unico prodotto termoprotettore che conosco che non appesantisce i capelli e non li priva di idratazione. Infatti, lo spray termoprotettore Nanoil non contiene alcoli o oli. Di cosa è composto?
Il potere delle proteine della seta in Nanoil Heat Protectant Spray
La protezione offerta da questo spray Nanoil dipende dalla sua potente azione condizionante. Questo effetto è dovuto alle proteine della seta che agiscono come la cheratina, riempiendo le crepe nei capelli. Inoltre, le proteine della seta formano uno strato sottilissimo attorno ad ogni capello, che trattiene l’idratazione al loro interno, liscia le cuticole, e protegge i capelli dalle temperature elevate, dalle temperature basse e da altri agenti aggressivi esterni che li rovinano.
Quando idratati e lisciati, i capelli sono più facili da districare e acconciare. Penso che questo fattore sia rilevante per le persone a cui non piace usare diversi prodotti quando si preparano per uscire. Adesso basta applicare solamente Nanoil Heat Protectant Spray per avere capelli protetti, morbidi e soffici.
Quanto è potente la protezione dal calore? Da quanto ho letto e notato su di me, è possibile impostare la temperatura dello strumento di styling a caldo a 440°F/220°C e non succederà niente ai capelli. Posso anche assicurarvi che è possibile utilizzare Nanoil Heat Protectant Spray come lacca per sistemare l’acconciatura. Ciò significa che potrete utilizzare lo spray sui capelli umidi e asciutti.
Se non vedi l’ora di utilizzare Nanoil Heat Protectant Spray sui tuoi capelli, ho una buona notizia per te: puoi riceverlo direttamente a casa! Visita il sito nanoil.co.it e ordina una o due confezioni di questo fantastico spray termoprotettore. Consiglio anche di dare un’occhiata agli altri fantastici prodotti Nanoil, dato che è possibile trovare diversi cosmetici davvero interessanti nella loro offerta.
Non dimenticare di lasciare un commento qui sotto, condividendo ciò che pensi dei termoprotettori!