matita per sopracciglia retratile

Un prodotto de bellezza sensazionale: Nanobrow Eyebrow Pencil – Un ottima matita per sopracciglia che non sbava

Ciao ragazze!

Vi ricordate i tempi in cui nessuno si preoccupava veramente del trucco delle sopracciglia, dato che non esistevano praticamente prodotti per realizzarlo? Nessuno pensava ad una matita per sopracciglia. Fortunatamente le cose sono cambiate, e da quando sono apparse le prime matite per sopracciglia classiche, i marchi di bellezza hanno iniziato a migliorare i loro prodotti, le formule e le tonalità, tanto che alla fine sono state create le meravigliose matite per sopracciglia automatiche, che non richiedono di essere temperate. Perdonatemi questa introduzione un po’ troppo lunga e monotona, voglio semplicemente dirvi che ho un’ottima matita per sopracciglia da consigliarvi: Nanobrow Eyebrow Pencil. È meravigliosa, adeguatamente morbida e a lunga tenuta. 🙂

matita per sopracciglia resiste

Nanobrow Eyebrow Pencil – la matita per sopracciglia più consigliata

Non conoscevo il marchio Nanobrow, e mi ci sono imbattuta grazie alle numerose recensioni e commenti positivi online. Diverse classifiche di bellezza mi hanno convinta a visitare la pagina ufficiale del marchio e a scoprire cosa rende Nanobrow una matita per sopracciglia così consigliata. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’ampia gamma di prodotti: è possibile acquistare qualsiasi prodotto per sopracciglia. Nanobrow ha creato sia prodotti per lo styling che per la cura delle sopracciglia, quindi un grande applauso per questo. È piuttosto singolare che qualcuno si specializzi esclusivamente in prodotti per sopracciglia. Sono rimasta affascinata perché Nanobrow punta tutto sulla massima qualità. <3 La matita per sopracciglia, ovviamente, non fa eccezione.

Nanobrow Eyebrow Pencil – una matita a lunga tenuta che non fa sbavature

Signore, se anche per voi la tenuta di un prodotto di bellezza è la cosa più importante, puntate su Nanobrow. Questa matita è a lunghissima tenuta, non macchia e non si stacca dalle sopracciglia, non lascia residui né grumi. Ve la consiglio vivamente: è stata in grado di resistere al nuoto e alla doccia dopo un allenamento. Si, il trucco si è ammorbidito, ma la matita è rimasta davvero inalterata!

Nanobrow Eyebrow Pencil – una matita per sopracciglia per le bionde, more, e rosse

Confesso di aver ordinato tutte le colorazioni e spero di caricare qui i miei swatches a breve. Sono perfette per la mia routine di trucco quotidiana e hanno un aspetto splendido e naturale sulle sopracciglia. Le colorazioni sono disponibili in tonalità diverse. Penso che vi piacerà soprattutto la matita in una tonalità fredda, ma anche le signore con toni caldi troveranno la colorazione giusta per loro.

Matita per sopracciglia: come si usa?

Le mie sopracciglia sono piuttosto sottili e, lo ammetto, dopo anni di cattive tecniche di depilazione non hanno neanche una bella forma. Sono sempre della stessa lunghezza e la matita è una vera e propria salvezza, perché mi permette di dare loro forma corretta. Per questo motivo, la prima cosa che faccio, è creare il contorno delle sopracciglia e poi riempire l’intera arcata con il colore, ovviamente utilizzando la matita Nanobrow. Inoltre, accentuo maggiormente la coda, che dovrebbe sempre essere un po’ più marcata. Questa matita per sopracciglia, dalla consistenza cerosa e impeccabile, funziona benissimo e si applica in modo perfetto ed uniforme, senza lasciare grumi o residui. È possibile eliminare l’eccesso di prodotto, dove necessario – ad esempio sulla linea superiore delle sopracciglia – con un pennello.

matita per sopracciglia perfetta

Anche voi utilizzate le matite per il trucco? Avete già la vostra preferita? Sono riuscita a convincervi del fatto che Nanobrow è la migliore matita per sopracciglia? Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto! <3 Un abbraccio!

Sezione commenti chiusa.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.