Mascara dai risultati eccezionali? Dai un’occhiata alla mia classifica!

Ragazze!

Oggi vi presento qualcosa di nuovo sul mio blog! Ho deciso di esplorare il mondo dei mascara, che, dopo tutto, sono un punto fermo nella trousse di tutti! Ho controllato e testato molti prodotti per aiutarvi a scegliere quello che funziona davvero! Guardate con i vostri occhi!

Ho scelto i mascara in base a una regola molto semplice: devono essere efficaci, nutrire le ciglia e avere anche uno scovolino perfetto in modo da non rendere l’applicazione più difficile.

Questi mascara sono solo dei miei suggerimenti. Non ve ne pentirete!

Ora torniamo a noi. So che avete i miei stessi requisiti o simili per un nuovo mascara. Non voglio preoccuparmi che le mie ciglia appaiano appiccicose, con grumi o che il trucco sia completamente sbavato dopo poche ore.

Ho selezionato 5 prodotti che potrebbero interessarvi e che hanno funzionato alla grande per me. Non ve ne pentirete!

1. Mascara Nanolash

Cominciamo con il mio preferito. È il mascara Nanolash. Inizio col dire che questo prodotto è disponibile in due versioni, quindi potete scegliere tra:

Naturalmente, entrambi i prodotti hanno una formula simile e sicura, che nutre le ciglia oltre a farle sembrare notevolmente più lunghe.

La mia opinione è che il mascara Nanolash sia un prodotto di qualità. Ragazze, lo scovolino del prodotto è semplicemente fenomenale! È realizzato in morbido silicone, con una perfetta spaziatura tra le setole, pettina delicatamente le ciglia e facilita l’applicazione del prodotto.

Il mascara Nanolash è anche estremamente resistente. Ho uno stile di vita abbastanza attivo, tuttavia, dopo l’allenamento non ho notato l’ “effetto occhi panda”. In breve, consiglio questo prodotto a tutte voi. Non vi deluderà!

2. Mascara Lashcode

Il Lashcode Mascara è un mascara allungante e infoltente e non ho grandi lamentele al riguardo. Tra i suoi maggiori vantaggi, posso sicuramente dire che:

  • il mascara non sbava dopo un’intera giornata;
  •  l’applicazione è estremamente semplice – principalmente perché il prodotto ha uno scovolino in silicone ben sagomato;
  • ha diversi principi attivi che nutrono le ciglia durante l’applicazione.

In un certo senso, questo mascara è molto simile al mascara Nanolash. Allo stesso tempo, non l’ho testato nei giorni di pioggia, quindi non so come si comporterebbe in tal caso.

3. Clarins Be Long Mascara

Clarins Be Long Mascara è un prodotto di cui non posso lamentarmi troppo. Ancora una volta, sottolineo che lo scovolino è ben sagomato e raggiunge le ciglia più corte. È un mascara infoltente e, in effetti, è ottimo in questo. Lo apprezzo anche per il packaging esteticamente gradevole.

L’unico problema è che a fine giornata ho notato che il mascara svanisce e si deposita nelle pieghe delle palpebre. Ho gli occhi abbastanza sensibili, quindi il mascara che si sgretola mi dà parecchio fastidio.

4. Lancome Mascara Hypnose Doll Eyes

Il prossimo prodotto della mia classifica è Lancome Mascara Hypnose Doll Eyes. Dopo la prima applicazione, il mascara ha allungato perfettamente le mie ciglia. Inoltre, non ho notato appiccicosità. Il prodotto è anche relativamente resistente, cosa che mi piace molto. Non mi piace preoccuparmi che il trucco sbavi.

Il problema, però, si è rivelato essere lo scovolino! È progettato in modo piuttosto strano. Quando cercavo di raggiungere le ciglia negli angoli, non solo era abbastanza difficile, ma mi macchiavo anche tutta la palpebra. Nonostante questo, non posso dire che il prodotto sia cattivo o non di qualità.

5. Maybelline Great Lash

Nella mia classifica ho trovato anche un posto per il mascara Maybelline Great Lash. Il prodotto è piuttosto popolare, sicuramente l’avrete visto più di una volta al supermercato. Dovrebbe allungare le ciglia e dare loro un volume extra. Ciò è vero, anche se ho dovuto applicare due passate del prodotto per ottenere questo effetto.

Lo scovolino si è rivelato essere ancora una volta piuttosto problematico. È corto e, con le mie palpebre cadenti, raggiungere le ciglia negli angoli è diventata una grande sfida. Inoltre, mi ha leggermente infastidito il residuo di prodotto poche ore dopo l’applicazione. Mi aspettavo che durasse un po’ di più.

Scegliamo il mascara migliore!

Care lettrici, la scelta dei mascara è enorme in questi giorni. Ho deciso di presentarvi i miei preferiti in assoluto, inclusi i loro pro e contro nel dettaglio.

In conclusione, posso dire che il mascara Nanolash è diventato per me il n.1 in assoluto. Penso che sia il mascara che cercavo da anni. Nessun prodotto mi ha dato risultati migliori ed è preciso come il mascara di Nanolash.

Allo stesso tempo, anche gli altri prodotti non erano male. Ricordatevi che le ciglia sono la cornice più bella dei nostri occhi. Più trovate il mascara per le vostre esigenze, migliori saranno i risultati che otterrete. Scorrete la mia classifica e scegliete il miglior prodotto su misura per le vostre esigenze!

Sezione commenti chiusa.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.