come scegliere il miglior kit extension ciglia

Ho verificato se le extension ciglia dei migliori marchi da applicare da soli sono un successo o un flop

Le ciglia perfettamente enfatizzate sono probabilmente la base di un bel trucco per tutte noi. Sfortunatamente, non sempre hanno l’aspetto che sogniamo. Lo stesso vale per le mie ciglia: non sono solo corte, ma anche rade. Fortunatamente, di recente ho scoperto un prodotto che mi permette di dimenticarmene. Mi riferisco alle extension per ciglia fai da te. Non posso negare che prima di trovare il kit di ciglia perfetto, ne ho testati diversi. Ognuno proveniva da un marchio di alto livello. Quale si è rivelato un successo e quale un flop totale?

Le ciglia a grappolo per l’applicazioni fai da te consentono di truccarsi in un attimo

Prima di arrivare a quale dei kit di extension ciglia si è rivelato il migliore per me, voglio dirvi perché ho scelto il metodo di extension ciglia fai da te. Finora ho già testato vari prodotti. Purtroppo, ho trovato abbastanza difficile applicare i normali grappoli di ciglia. Non riuscivo a prenderli bene con le pinzette, e applicarli uniformemente lungo la rima cigliare naturale rasentava un miracolo. Così, impiegavo più di un’ora per truccarmi.

Non amo le mie ciglia naturali, quindi ho iniziato a cercare altre soluzioni. È così che mi sono imbattuta nel Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit, nel Falscara Starter Kit e in altri kit per lo styling delle ciglia. Queste, a differenza delle normali ciglia a grappolo, vengono applicate sotto quelle naturali. E ho scoperto che questo metodo è proprio ciò che fa per me!

Kit di extension per ciglia che ho testato! Qual è stato il più grande flop?

Prima di scoprire quale fosse il kit di extension delle ciglia più adatto a me, ne ho testati cinque. Come già accennato nell’introduzione, ognuno proveniva da un marchio di alto livello. Come probabilmente potete immaginare, avevo aspettative molto alte, soprattutto, per i set più costosi.

Prima di decidere quali prodotti testare, mi sono informata meglio. Le recensioni degli utenti su ciascuno dei prodotti erano positive, ma non sarei me stessa se non li avessi testati in prima persona.

1. Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit

nanolash Extension Ciglia Fai Da Te - Starter kit

Tentata dalle recensioni straordinariamente positive di altri utenti, ho deciso di testare prima il Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit. In precedenza, avevo utilizzato altri prodotti di questo marchio, rimanendone molto soddisfatta. Così, anche questo kit ha rapidamente conquistato il mio cuore.

Contiene:

  • 36 ciglia a grappolo in tre lunghezze: 10, 12 e 14 mm,
  • un bonder e un sealer: i prodotti necessari per un’applicazione efficace delle ciglia,
  • un applicatore: il suo scopo è facilitare il posizionamento dei ciuffi e fissare lo styling,
  • un remover: un prodotto che facilita la rimozione delle ciglia in seguito.

Sul sito web di Nanolash si affermava che la durata per applicare queste ciglia a grappolo è di soli 10 minuti. Dopo la mia esperienza con i normali prodotti dei negozi di articoli per la casa, non ci credevo del tutto, ma si è rivelato essere vero. Non mi ci è voluto nemmeno un minuto in più, e al mio primo tentativo! A questo punto, sapevo già che sarebbe stato un vero successo.

Tuttavia, non è l’unico aspetto positivo delle ciglia a grappolo di Nanolash. Un enorme vantaggio è che le ciglia sono morbide e non ho dovuto acquistare ulteriori pinzette per l’applicazione. L’applicatore era incluso nel set. La sua forma ha reso l’applicazione dei grappoli sotto le mie ciglia naturali molto semplice, anche nelle aree più difficili da raggiungere.

Il Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit può essere acquistato con ciglia a grappolo in otto stili. Alcuni offrono solo un effetto delicato, ma ce ne sono anche altri che danno un volume davvero elevato.

2. Tatti Lashes Invisi-Lash Kit

Tatti Lashes è un marchio popolare, soprattutto sui social media. Probabilmente non vi sorprenderà sapere che anche io ho deciso di testare le extension delle ciglia fai da te dell’Invisi-Lash Kit. È possibile scegliere tra 7 stili di ciglia disponibili che differiscono, tra le altre cose, per volume e lunghezza. Sono stata tentata dalle ciglia Haute Couture.

I cluster Tatti Lashes sono disponibili sia su strisce nere che trasparenti. Per le donne con gli occhi scuri, l’opzione numero 1 è la migliore, quindi è quella che ho scelto io.

Oltre ai cluster, il kit include:

  • Invisi-Lash Bond,
  • Seal Glue,
  • un applicatore,
  • un piccolo scovolino.

Seguendo le recensioni degli utenti, non ho avuto molti problemi ad applicare le ciglia, anche se non è andato tutto liscio come con il kit di Nanolash. Oltre a questo, tutto sembrava funzionare bene. Le ciglia avevano un bell’aspetto e hanno tenuto molto bene.

3. KISS Falscara Starter Kit

Il successivo kit di extension delle ciglia che ho testato era del marchio KISS. Ho notato subuto il fatto che il Falscara Starter Kit contiene solo 10 ciglia a grappolo, il che lo rende sufficiente per una sola applicazione. Ma ho deciso di non scoraggiarmi. Il produttore fornisce inoltre:

  • BOND,
  • SEAL,
  • un applicatore.

Sono riuscita a mettere i grappoli di ciglia in modo abbastanza efficiente e l’effetto è stato piacevole. Sfortunatamente, questo kit per ciglia non include un Remover. Per questo motivo, ho dovuto usare un altro prodotto che avevo già a casa per rimuovere le ciglia. Se non ne avete uno, vale la pena acquistarlo. Avrete anche bisogno di un prodotto che le protegga durante la notte.

Il produttore afferma che è possibile riutilizzare queste ciglia a grappolo. Io, però, le ho trattate come usa e getta, poiché avevo già un altro kit da testare.

4. Glamnetic Lash Extension Kit

Avevo aspettative più alte con questo kit. Glamnetic, come Nanolash, includeva un remover e un sealer, quindi è stato piacevole da usare. Secondo quanto previsto, le ciglia dovrebbero durare fino a 5 giorni. Ho provato a prendermene cura fin dal primo giorno, e in effetti le ho applicate il martedì e le ho rimosse il sabato.

Il kit di Glamnetic offre una scelta di diverse dimensioni e stili delle ciglia. Inoltre, il kit include un remover e un sealer, un Bonder e un applicatore. Avevo già fatto un po’ di pratica con i test precedenti, quindi ho impiegato circa 10 minuti per applicare i grappoli sotto le mie ciglia vere.

Sebbene il kit sembrava promettente, sono rimasta un po’ delusa dopo aver aperto la scatola. Mi piace un trucco piuttosto delicato e i cluster inclusi non hanno un aspetto molto naturale. Pensavo che l’effetto non avrebbe dato troppo nell’occhio, ma sfortunatamente non è stato così. Di conseguenza, mi sono sentita a disagio a indossarle.

5. Lashify Starter Kit

Questo è l’ultimo prodotto che ho testato. Prima di tutto, rispetto ai precedenti, ha un prezzo molto più alto. Questo significa più ciglia? Purtroppo no. L’intero kit contiene solo 10 ciglia a grappolo. Di conseguenza, le ho usate tutte in una volta.

Per quanto riguarda la qualità, è sicuramente un kit di extension ciglia professionale, che dona un effetto molto naturale. Le ciglia sono molto morbide e, con un’abile applicazione, sono quasi indistinguibili dalle ciglia naturali.

Sono riuscita ad applicarle davvero in poco tempo. Inoltre, sono durate per 5 giorni sui miei occhi. Tuttavia, ho trovato il prezzo del set piuttosto esorbitante e non credo che lo comprerei di nuovo.

Quale kit per ciglia è stato un successo e rimarrà con me per molto tempo?

Dopo aver testato tutti i kit e averne analizzato i pro e contro, sono rimasta molto colpita da quello del marchio Nanolash. Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit ha soddisfatto le mie aspettative probabilmente in ogni modo ed è stato un successo. Non posso fare altro che consigliarvelo.

Per quanto riguarda gli altri prodotti, sono stata soddisfatta anche della maggior parte di questi, ma i risultati del trucco non sono stati sempre come mi sarei aspettata. Molti non avevano un remover, che personalmente mi piace usare. Fatemi sapere se anche voi avete intenzione di testare uno degli starter kit di extension delle ciglia inclusi nella classifica, o forse avete già trovato il vostro preferito e, come me, avete scelto il kit di Nanolash?

Sezione commenti chiusa.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.