Un semplice accorgimento darà alle vostre sopracciglia il volume, la forma e la morbidezza desiderati – ottenete delle sopracciglia a piuma! Come? Ecco il mio segreto.
“Soap brows”– il più grande successo per il trucco delle sopracciglia
Cosa ha reso le “soap brows” così popolari? Perché tutte le ragazze vogliono delle sopracciglia a piuma? L’uso del sapone per lo styling delle sopracciglia è stato un trend molto popolare sui social media per molto tempo, non solo su TikTok o Instagram, ma anche nelle sfilate di moda di grandi stilisti. Modelle, influencer e celebrità: tutte amano le sopracciglia modellate con il sapone. Perché? Perché crea un fantastico look laminato, facendo apparire le sopracciglia più folte, e aggiungendo freschezza e luminosità al viso. I saponi per sopracciglia sono perfetti per dare forma e tenuta alle sopracciglia più difficili.
La saponetta per sopracciglia è la mia tendenza di trucco preferita. Non ho mai voluto sopracciglia audaci ed esagerate come quelle di Kim Kardsahian: non mi si addicono. Le mie sopracciglia sono naturalmente rade, e riempirle ogni giorno era un incubo. Ora invece un sapone per sopracciglia ed una matita sono sufficienti per dare alle mie arcate un aspetto fantastico.
Grazie a Nanobrow Eyebrow Styling Soap
Grazie al sapone per sopracciglia Nanobrow sono finalmente soddisfatta dell’aspetto delle mie sopracciglia! Il prodotto le rende morbide, pettinate, e perfette per tutta la giornata. In più amo la consistenza in gel. È simile ad un gel forte e corposo, che non sovraccarica i peli.
Questo kit include il sapone e lo scovolino. L’applicatore è facile da usare e ottimo per pettinare le sopracciglia. La punta curva è perfetta per domare anche i peli più corti. La consistenza del sapone per sopracciglia Nanobrow è leggera e non irrita la pelle sensibile attorno agli occhi. La formula contiene glicerina idratante che rafforza i peli e li rende brillanti.
Nanobrow Eyebrow Styling Soap è una buona alternativa alla laminazione delle sopracciglia. Il risultato è così simile che i miei amici mi chiedono spesso in che salone ho laminato le sopracciglia 🙂 Le sopracciglia perfettamente definite stanno al loro posto per tutto il giorno. Per rimuovere il sapone basterà dell’acqua micellare.
Come modello le sopracciglia usando il sapone Nanobrow?
Ecco a voi una guida super semplice 🙂 Durante la routine di trucco delle mie sopracciglia, uso solamente il sapone Nanobrow e la matita per riempire i buchi. Come prima cosa, pettino i peli con uno scovolino pulito. Fatto ciò, prelevo una piccola quantità di sapone e pettino le sopracciglia verso l’alto. Diventano più morbide e facili da modellare. Levigo le sopracciglia eccentuandone la coda. Quando il sapone s’indurisce, prendo la matita e riempio i buchi più grandi con dei tratti simili a peli veri.
Risultati:
- Le sopracciglia stanno al loro posto per tutta la giornata;
- hanno un aspetto laminato professionale;
- il trucco ha un aspetto naturale;
- i peli hanno una sana brillantezza;
- la pelle attorno alle sopracciglia non è rossa o irritata;
- il prodotto non lascia grumi e non sbava.
Conclusione: Consiglio il Nanobrow Eyebrow Styling Soap? Sicuramente si! Finalmente le mie arcate hanno un aspetto incantevole, e sono pazza dell’effetto laminato che questo prodotto da alle mie sopracciglia.
Fatemi sapere se avete già provato questo fantastico sapone per sopracciglia 🙂
