Delusioni con cosmetici! Prodotti per il trucco e la cura della pelle

Scommetto che ogni donna ha prodotti di bellezza che adora e quelli che odia. Oggi, parleremo di questi ultimi. Oggi scriveró sulle mie delusioni piú importanti con i cosmetici. Ne ho avuto molte questo mese. I cosmetici di colore mi hanno deluso di piú. Godetevi la lettura!

Fondotinta Idratante Pharmaceris SPF 20

Il mio prodotto preferito di Pharmaceris é un idratante leggero SPF 20. In maniera eccellente ha reso la mia pelle piú morbida e idratata e la protezione solare era abbastanza per proteggerla dalla luce solare. Ho pensato che il fluido sarebbe stato ugualmente buono e che avrebbe anche coperto i rossori, idratato e offerto protezione solare. Ho preso 01 Ivory. Non mi é piaciuto dalla prima applicazione. Nonostante la formula leggera, dopo qualche ora, potevo sentirla sul mio viso e il colore si é fatto piú scuro. La mia pelle ha una lucentezza che non voglio e nemmeno una polvere opacizzante é di aiuto. Le ho dato il fluido Pharmaceris a una amica mia. Dice che funziona bene per lei.

Fondotinta Vichy Dermablend

Dopo il fallimento di Pharmaceris, ho cominciato a cercare un nuovo fluido. Ho dato una seconda opportunitá ai dermocosmetici. Il Vichy Dermablend 15 Opal con protezione solare ha distrutto la mia scelta. So che a molte di voi piace questo prodotto ma per me ha fallito completamente. La mia pelle é rimasta morbida ed opaca per circa un’ora dopo l’applicazione. Poi, é stato un incubo. Il fluido colava dalla mia faccia! Tutto il mio viso é diventato brillante. Ho sentito come se la mia faccia fosse molto piú pesante di quanto é e come se fosse coperta con qualche sostanza sgradevole. Non compreró questo fondotinta di nuovo.

mascara Bourjois Volume Glamour Max Holidays

Ha un ottimo tubo e spazzola. Questi sono gli unici plus del mascara. La formula é un po’ strana – si secca molto velocemente sulle ciglie. Non estende, non dá volume, non arriccia. Dopo qualche ora, ha cominciato a desquamarsi. Ho avuto problemi per rimuoverla e ho dovuto usare molti pezzi di cotone e struccanti. Per fortuna, non ha danneggiato le mie ciglie!

Gel Detergente La Roche Posay Effaclar

Non ho fortuna con i dermocosmetici. Il Gel La Roche Posay Effaclar é stata un’altra delusione. Il prodotto doveva pulire la pelle e rimuovere l’acne ma ha causato uno slancio e ha fatto che la mia pelle producesse molto sebo. Mi é costato molto denaro, quindi non potevo semplicemente buttarlo via. Per fortuna, una mia amica me l’ha comprato. Ho imparato la mia lezione e so che i dermocosmetici non sono poi cosí buoni. Forse, dovrei cambiare la mia cura della pelle e passare a prodotti di farmacia. Puó darsi che funzionano molto meglio per me.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Your email address will not be published.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.