Mani in alto a chi piacciono i prodotti 2 in 1A me per prima , perché il mio spirito minimalista ama tutto quello compatto, pratico e multitasking, quindi che richiede poco spazio. Tonnellate di cosmetici non mi appartengono. Mi piace avere un prodotto, ma con la massima efficienza per soddisfare la maggior parte delle mie esigenze.
Posso spendere un sacco di soldi su di esso e non mi dispiace se so solo che in cambio ottengo alta qualità e efficacia. Per la Mercier Candleglow ne è valsa la pena? A mio parere, sì. Tu puoi fidarti di me perché ho già quasi consumato l’intera bottiglia e ho intenzione di acquistare un’altra.
Utilizzo il correttore ogni giorno, soprattutto per ridurre i cerchi scuri intorno ai miei occhi. Nonostante abbia dormito abbastanza bene, la mia pelle tende a scherzare su di me, e cerchi scuri sono con me quasi tutti i giorni. Metodi? Concealer e Highlighter con copertura elevata per creare una copertura per quelle aree. Ecco perché il correttore di Laura Mercier è qualcosa per me di speciale.
Laura Mercier Candleglow Concealer and Highlighter
A mio parere, questo è un prodotto multitasking. Concealer e illuminante in uno. Da un lato nasconde cerchi scuri intorno ai miei occhi e limita altre imperfezioni, mentre d’altra parte fornisce una rifinitura brillante e leggera per il make-up. Nel mio caso, Laura Mercier Candleglow Concealer ha gestito anche le vene di ragno, che – come la maggior parte delle donne probabilmente sanno – sono difficili da nascondere senza un giusto cosmetico.
Questo e’ l’unico correttore illuminante che:
- Permette una stratificazione (dal chiaro allo scuro);
- fornisce luce, illuminando i cerchi scuri e le discolorazioni;
- contiene polimeri elastici per un effetto long lasting;
- e’ arricchito di oli leggeri per rendere la pelle velutata.
La mia opinione – qual è la sua azione e dove comprarla?
Sì e sì. Non c’è nessun altro prodotto come questo che sarebbe stato sfruttato da me come questo. Spesso cambio fondotinta e polveri; si può dire che non sono fedele ad alcun altro prodotto da trucco, ma rimane costante. Io uso sempre Laura Mercier Candleglow Concealer e Highlighter perché e’ l’unico mi da la certezza del 100% che tutto quello che voglio nascosto rimarrà in questo modo.