Il cosmetico in assoluto che più mi sta a cuore, e per il quale sono disposta a spendere dei soldi, è sicuramente il siero per il viso. Ho un debole per questo prodotto di skincare e ve ne voglio parlare senza filtri, in tutta onestà.
Di recente, mi sono imbattuta in Nanoil Vitamin C Face Serum e me ne sono innamorata sin da subito dopo aver letto la lista degli ingredienti e le numerose recensioni unicamente positive. Ho deciso allora di acquistarlo.
Leggete la mia recensione su Nanoil Vit. C Face Serum!
VITAMINA C – Uno degli ingredienti cosmetici, attentamente studiato da scienziati e esperti della cosmesi, è la vitamina C, un forte antiossidante naturale che offre molti benefici per la pelle: combatte le rughe e le macchie legate all’invecchiamento. Questa vitamina, adatta a tutti i tipi di pelle, stimola la produzione di collagene, rafforza le pareti dei capillari, schiarisce le macchie di pigmentazione e migliora la tonicità. Insomma, una carica di energia per la pelle!

La vitamina C: il segreto del siero viso Nanoil
Il siero viso di Nanoil offre una formula davvero ben studiata e priva di oli, sostanze presenti, invece, nella maggior parte dei sieri viso, ingredienti di base che aiutano a stabilizzare la vitamina C. Il siero viso Nanoil non solo è leggero, ma contiene anche una forma eccezionale di vitamina C, l’acido 3-O-etil-l-ascorbico, ultima conquista della cosmetologia e derivato della vitamina C pura, che ha la capacità di combattere le macchie della pelle. Tale forma di vitamina C non si rompe se esposta alla luce del sole, alle alte temperature o ai lipidi di cui è ricoperta la nostra pelle. Nel campo della cosmesi, questo è un grande traguardo raggiunto!
Nanoil Face Serum: La formula perfetta
Il siero viso Nanoil non unge, è leggero, a rapido assorbimento, rende la pelle luminosa, non rovina il trucco e ne migliora l’aspetto in modo così sorprendente, che dopo un paio di usi non c’è bisogno di applicare fondotinta ad alta copertura. Solo un po’ di mascara e gloss al mattino prima di uscire di casa!
Nanoil Face Serum: La magia degli ingredienti
All’ interno di un flacone da 50 ml, è presente una miscela di vitamina C e di estratto di radice di Punarnava, una pianta riconosciuta soprattutto in Asia per il suo meraviglioso effetto sulla pelle. Se vuoi conoscere i benefici della Punarnava, consulta qualche libro di Ayurveda. In generale, questa pianta, nota anche come Boerhavia diffusa, è in grado di illuminare, ringiovanire e lasciare una pelle perfettamente sana.

Nanoil Vitamin C Face Serum e i suoi effetti
1° SETTIMANA DI UTILIZZO DI NANOIL VIT. C FACE SERUM- I primi effetti che ho ottenuto dopo aver applicato il siero viso Nanoil sono stati rapidi e mi hanno davvero sorpreso. Per la cura della pelle ho sempre usato dei prodotti arricchiti con MAP o SAP, o peggio ancora, con Ascorbyl Glucoside che hanno svolto un’azione poco efficace. Dopo aver usato Nanoil, posso fare la differenza tra la forma di vitamina C stabile e i suoi derivati instabili. In pochi giorni la mia pelle era ben riposata, piacevole al tatto e idratata.
4° SETTIMANA DI UTILIZZO DI NANOIL VIT. C FACE SERUM-Finalmente, dopo un mese di trattamento a base di vitamina C, la mia pelle è liscia, omogenea, i pori si notano appena, ed è più luminosa! Nanoil Vitamin C Face Serum mi ha davvero sorpresa e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti sulla mia pelle.
Nanoil presenta una vasta gamma di prodotti, non solo per la cura della pelle ma anche per i capelli. Visitate il sito www.nanoil.co.it e scopriteli voi stessi perché i prodotti Nanoil non vi deluderanno! Attendo le vostre recensioni.