Oggi parliamo di un argomento richiestissimo. Cosa possiamo fare se vogliamo delle ciglia lunghe e folte senza dover indossare ciglia finte?
C’è una sicurezza: il siero per ciglia Lashcode, leggero, dalla formulazione brillante ed efficace. Ti piacerebbe sapere perchè penso che questo sia il miglior siero per ciglia? Continua a leggere :))
Le ciglia sane sono ciglia fantastiche
Iniziamo dicendo una cosa ovvia: la cura delle ciglia è ciò di cui hai bisogno per esaltare la loro bellezza naturale. Più le ciglia sono forti e sane, migliore sarà il loro aspetto.
Sapevi che la maggior parte dei problemi relativi alle ciglia (perdita, rottura) sono causati da una cura sbagliata (o assente) delle ciglia? La verità è che raccogli quello che semini… quindi devi prenderti cura delle tue ciglia in modo responsabile!
Cosa influenza l’aspetto delle ciglia?
- Rimozione del trucco corretta, delicata, priva di solventi aggressivi.
- Trucco occhi con prodotti minerali e non waterproof.
- Dieta varia e ricca di nutrienti essenziali.
- Cura delle ciglia con un siero efficace, eventualmente con un olio spremuto a freddo.
Ovviamente la scelta del siero è una priorità, e il segreto per la salute delle ciglia. I prodotti sbagliati le renderanno solamente peggiori!
Quale è il miglior siero per ciglia?
Ho provato diversi sieri. Le extension avevano reso le mie ciglia rade, fragili e corte. Cercavo un prodotto che le riportasse al loro splendore, e purtroppo prima di trovarlo ho dovuto provare moltissimi sieri inefficaci, miserabili e molto cari.
Ma poi ho scoperto Lashcode! Dopo diversi tentativi falliti con i sieri precedenti non credevo che questo avrebbe funzionato, ma sono rimasta piacevolmente stupita! Oggi penso che sia uno dei migliori sieri per ciglia in circolazione. Vale ogni centesimo!
È arrivato il momento di conoscere meglio l’eroe di oggi. Spero che il siero Lashcode diventi anche il tuo preferito!
Siero per ciglia Lashcode: ingredienti, consistenza, applicatore
Inizio con le cose visibili ad occhio nudo, che si possono vedere prima di utilizzare Lashcode. Di cosa è composto il siero? La formulazione è buona? Come è fatto l’applicatore?
- Composizione: è la combinazione perfetta di ingredienti a base di sostanze naturali e agenti stimolanti della crescita di altissima qualità, zero conservanti, pigmenti artificiali, aromi, siliconi o additivi non necessari.
- Consistenza: una formula acquosa veramente leggera, facile da usare e che si assorbe bene dalla pelle delle palpebre, senza colare fino agli occhi.
- Applicatore: l’utilizzo è molto facile grazie all’applicatore di precisione, sottile e realizzato con un materiale ipoallergenico, delicato sulla pelle (spesso sensibile) delle palpebre.
Come funziona il siero per ciglia Lashcode?
La composizione, la consistenza e l’applicatore permettono al siero di funzionare bene. Ti piacerebbe scoprire gli effetti di Lashcode? Ovviamente sì, dato che gli effetti sono ciò che ti convincerà ad acquistarlo!
Ho iniziato la mia avventura con Lashcode circa due mesi e mezzo fa. Ho acquistato questo siero perché avevo bisogno di rinforzare le mie ciglia ed intensificare il loro colore ed il volume. Erano molto rade, e donavano un aspetto perennemente triste ai miei occhi.
Durante le settimane 2 e 3, Lashcode:
- ha reso il colore delle mie ciglia più intenso.
- le ha nutrite e idratate.
- ha rafforzato ogni ciglia.
- ha migliorato elasticità e lucentezza.
Durante le successive settimane di trattamento:
- le nuove ciglia hanno iniziato a crescere.
- le mie ciglia erano più lunghe e spesse.
- la linea ciliare era più folta.
- il volume delle ciglia mi ha stupito!
Penso che l’effetto del siero di Lashcode sia incredibile. Adesso, dopo due mesi e mezzo, lo uso di tanto in tanto per mantenere i risultati ottenuti: ciglia fantastiche, lunghe e folte.
Prezzo e disponibilità del siero Lashcode
È molto caro? Non proprio. Lashcode costa meno di altri sieri di qualità, e il suo prezzo è onesto. Vale ogni centesimo, fidati!
Dove si acquista questo siero? Online sul sito ufficiale di Lashcode: www.lashcode.it. Se fossi in te sceglierei l’opzione più economica e acquisterei due o tre confezioni con un’amica. Provalo!