shampoo micellare con cheratina Nanoil

Shampoo ricco di cheratina di Nanoil. Come funziona? Dovresti acquistarlo?

Hey ragazze!

Oggi vorrei darvi una breve ma – spero – concisa e utile recensione dell’ultima offerta, ovvero lo shampoo micellare alla cheratina di Nanoil.

Conosco bene i prodotti Nanoil, li uso e li amo, e questa emozione è ricambiata perché ho l’impressione che i prodotti amino i miei capelli e li rendano splendide. Per me, la serie di shampoo micellari di Nanoil è una rivelazione delle ultime settimane. Li ho comprati quasi nel momento in cui ho saputo della loro vendita e li ho religiosamente testati per poter poi scrivere questa recensione. Mi chiedevo quale shampoo micellare scegliere e alla fine ho scelto lo shampoo micellare arricchito con cheratina perché avevo la sensazione fosse esattamente ciò di cui avevano bisogno i miei capelli leggermente danneggiati. Naturalmente, ho scelto anche un balsamo e una maschera per capelli alla cheratina solo per rendere completo il trattamento dei capelli. (Questo argomento merita un post a parte).

Lo shampoo micellare alla cheratina di Nanoil è in grado di pulire i capelli in profondità e in modo efficace? Funziona sui capelli deboli? Va bene per i miei capelli? Lo consiglierei ancora? Le risposte a queste – e altre – domande si trovano qui sotto 🙂

Tuttavia, prima di passare ad esprimere i miei sentimenti e le mie impressioni su questo shampoo micellare, lasciate che vi diascriva qualche riga sul prodotto stesso – gli ingredienti, gli effetti e il posto migliore per ottenere gli shampoo Nanoil.

shampoo micellare con cheratina Nanoil

Nanoil Keratin Micellar Shampoo

E’ un cosmetico ben ideato venduto in una confezione elegante, che sembra essere una caratteristica dei prodotti Nanoil. È nero e oro, colori di cui mi sono subito innamorata. Ovviamente, la confezione non è la questione più importante da prendere in considerazione quando si acquista un prodotto per la cura personale, ma è bello avere cose belle su uno scaffale, no?

Questo shampoo micellare per capelli danneggiati di Nanoil contiene tre ingredienti chiave che puliscono i capelli, li aiutano a ripararsi più velocemente e forniscono protezione dalla disidratazione e dai danni, ecc.

I tre costituenti chiave di Nanoil Keratin Micellar Shampoo sono:

  • micelle – molecole che catturano e rimuovono ogni tipo di sporco e impurità dai capelli e dal cuoio capelluto
  • cheratina – proteina che crea i fusti dei capelli e quindi in grado di riparare i danni
  • olio di ricino – estratto naturale che aggiunge lucentezza e promuove la crescita dei capelli

Anche se l’olio di ricino è posto in cima alla lista degli ingredienti, lo shampoo è sorprendentemente leggero e altamente efficace, il che si deve – ne sono sicura – alla formula micellare. Invece di rendere i capelli piatti, questo shampoo li lascia freschi e lisci, che è esattamente ciò che manca ai capelli sfibrati. Questo è l’unico shampoo che lava e ripara i capelli allo stesso tempo. Lo shampoo da solo potrebbe però non ricostruire completamente le ciocche estremamente danneggiate, e quindi sarebbe meglio combinarlo con un balsamo e una buona maschera per capelli.

Shampoo micellare con cheratina di Nanoil – le prime impressioni

Comincio col dire che questo è stato il mio primo shampoo micellare in assoluto, quindi non ho avuto molta esperienza con tali formule – tuttavia, se ognuno di essi pulisce così bene da voler lavare i capelli ogni giorno, allora ci sto.

Nanoil Keratin Micellar Shampoo fa una buona schiuma ed è facile da disperdere sui capelli, il che significa che il lavaggio è davvero piacevole (niente nodi!). In realtà è necessario prendere una dose davvero piccola di shampoo per lavare i capelli di media lunghezza (proprio come i miei), credo sia un enorme vantaggio perché insieme se l’efficienza aumenta, i costi della cura dei capelli scendono. Quindi, quando si tratta di pulire i capelli con lo shampoo micellare alla cheratina di Nanoil allora sono ALL IN, soprattutto perché ha un aroma meraviglioso che resta sui capelli tutto il giorno. Anche se si lavano i capelli al mattino, la sera si può ancora sentire l’odore.

shampoo micellare con cheratina Nanoil

Come pulisce e cura i capelli lo shampoo alla cheratina Nanoil?

PERFETTAMENTE! Indubbiamente, questo è uno shampoo che vale la pena provare: non solo pulisce i capelli, ma li lascia anche freschi e ripristina il pH del cuoio capelluto. Inoltre, è arricchito con sostanze responsabili del nutrimento e della riparazione. Sto lavando i miei capelli con Nanoil Keratin Micellar Shampoo da 3 settimane e posso già confermare che:

  • pulisce i miei capelli come nessun altro shampoo prima
  • mi aiuta a mantenere i capelli puliti decisamente più a lungo
  • rende i capelli morbidi, lisci e lucenti
  • riduce il rischio di irritazioni e prurito al cuoio capelluto
  • facilita la spazzolatura dei capelli dopo il lavaggio (previene i nodi)
  • rende i capelli più forti ad ogni lavaggio
  • previene le doppie punte

Se pensate che questo sia solo uno shampoo per poterne comprare uno meno costoso, allora lasciate che vi dica che è qualcosa di più di un normale shampoo – è una formula che pulisce e nutre profondamente. Naturalmente, non dovete credermi – ma provatelo voi stessi.

Nanoil Keratin Micellar Shampoo – prezzo & accessibilità

Ok, devo dirvi onestamente che non troverete questo shampoo nella vostra merceria locale sullo scaffale con i prodotti di bellezza più economici. Eppure, se dovessi scegliere tra uno shampoo commerciale qualsiasi, pieno di sostanze irritanti e senza alcun ingrediente nutriente, e questa offerta, comprerei sicuramente lo shampoo alla cheratina di Nanoil una volta, e ancora, e ancora. Nonostante sia più costoso della maggior parte degli shampoo acquistati nei negozi, lo ricomprerei comunque. So solo che pago per alta qualità, efficienza ed efficacia. Mi ripaga davvero!

Nel caso in cui vogliate provare questo shampoo (e ne vale assolutamente la pena, credetemi sulla parola!), lasciate che vi indirizzi a nanoil.co.it dove potete aggiungere Nanoil Keratin Micellar Shampoo al carrello. In realtà, se volete ottenere l’intera linea di prodotti per la cura dei capelli alla cheratina lanciata da Nanoil, potete anche aggiungere Nanoil Keratin Hair Conditioner e Nanoil Keratin Hair Mask. Ci sono anche oli vegetali naturali che lavorano in sintonia con la formula micellare di questo shampoo alla cheratina offerto da Nanoil.

Compralo, usalo e lascia un commento:) Fatemi sapere se vi piace Nanoil Keratin Micellar Shampoo!

Sezione commenti chiusa.

Consigliati per te

Articoli correlati che potrebbero interessarti.