Ciao ragazze!
Mi dispiace dire che la maggior parte dei miei make-up sia esaurito. Alcuni di quelli che avevo per un tempo molto lungo – il registratore è durato con me per sette mesi! Di seguito potete leggere i miei prodotti preferiti di make-up, tra cui il fondo di Bourjois, il mascara di Rimmel, il correttore e l’eyeliner di Maybelline e il rossetto liquido di Inglot.
Eye concealer Maybelline Instant Age Rewind Eraser Dark Circles Treatment Concealer
Stavo cercando per un lungo periodo questo unico e affidabile concealer. La mia scelta era Instant Age Rewind Eraser Dark Circles Trattamento Concealer di Maybelline. All’inizio ero scettico su questo cosmetico. Pensavo che la spugna attaccata provocasse macchie. E qual è il risultato? Il correttore è forte nei cerchi scuri e nelle borse intorno agli occhi, e alleggerisce lo sguardo. Oltre a ciò, si fonde perfettamente con il fondo, si abbina alla carnagione della pelle e non lascia macchie estetiche. Ho usato il light e in estate ho cambiato con il medium.
Highlighting foundation Bourjois Healthy Mix
La avere la pelle luminosa, ho utilizzato il fondo Bourjois Healthy Mix. Il cosmetico non dura 16h, come afferma il produttore, tuttavia, è molto resistente, fornisce una grande copertura, nasconde imperfezioni e previene la lucentezza. Per il mio make-up, ho usato la spugna Beauty blender e ha reso il mio make-up perfetto ogni volta. Naturalmente, durante il giorno ho dovuto usare un certo strato di polvere. La fondazione è costituita da estratti di frutta, che nutrono la pelle. Purtroppo, nella composizione del prodotto sono anche fragranze, che possono causare irritazioni.
Eyeliner Maybelline Master Precise
Questo cosmetico funziona perfettamente. Ha consistenza liquida, quindi quelli di voi che non hanno mai disegnato linee sulla loro palpebra potrebbero incontrare alcuni problemi con l’applicazione. Come ho fatto? Eyeliner Maybelline Master Precise ha una punta veramente precisa. Grazie a lei posso disegnare una linea sottile, leggermente piegata nell’angolo esterno. Poso il gomito sul tavolo e appoggio la mia mano contro la guancia. Inizio a disegnare la linea dalla parte centrale della palpebra. Il mio make-up e’ pronto in un minuto.
Rimmel Super Curler Mascara
Probabilmente non c’è un migliore cosmetico per curling delle ciglia rispetto a questo. Io uso Rimmel Super Curler Mascara da sempre e nemmeno una volta che mi abbandona. Si addensa, fornisce lunghezza e, soprattutto, piega le ciglia. I miei occhi sono otticamente più grandi e sembrano più belli che mai. Non mi sono mai piaciuti i grumi lasciati da altri mascara. Fortunatamente, Rimmel distingue precisamente le ciglia e non . Sempre dopo il trucco dell’occhio ho anche pettinatura di ciglia con piccolo pettine. L’effetto è incredibile!
Liquid lipstick Inglot HD Matte
I rossetti liquidi sono molto meglio dei rossetti di media di secchezza e sono un’ottima alternativa per le lucidature ai labbra. Ecco perché ho comprato HD Matte da Inglot. Il cosmetico ha una struttura delicata, sta a lungo sulle labbra, non stinge né si sfregia. Inoltre, l’applicatore, piccola spugna, aiuta l’applicazione del cosmetico. Il mio colore preferito è rosa chiaro (numero 11). Tuttavia, è possibile scegliere tra sfumature marrone, beige, viola e rosso.